15 dicembre 2014, 17:43
Il 12 dicembre us, presso il Ristorante “PRIMAVERA”, sede del Club, si sono incontrati, per il tradizionale scambio degli auguri i soci del LIONS CLUB FROSINONE NOVA CIVITAS ed alcuni graditi ospiti.
La serata , iniziata con il tocco della campana, è proseguita con il saluto agli ospiti da parte del cerimoniere Ernesto Castellano e con la preghiera dei Lions letta dalla socia Enza Venditti, già presidente del Leo CLUB.
Ha preso poi la parola la presidente Andreina Ciotoli, che ha ricordato brevemente le finalità del Lionismo, le attività svolte durante l’anno dal Club, il programma per i mesi futuri e ha concluso augurando a tutti pace e serenità.
La serata si è protratta in un clima di amicizia, di condivisione e sobrietà con una conviviale semplice e allietata da un sottofondo di canti natalizi.
In conclusione ha preso la parola il Presidente di Zona Antonio Zaccini, che, dopo aver dato il saluto da parte del governatore Giovanni Paolo Coppola, ha ringraziato i soci per l’encomiabile impegno profuso in tutte le attività svolte.
Infine il brindisi di buon augurio per le prossime festivtà oltre allo scambio degli auguri ha permesso anche un commento positivo per la serata e la consegna di un simbolico omaggio alle signore.
L’addetto stampa
Adriana Anelli