10 dicembre 2014, 19:49
Carissimi, la sensibilità di Renato Greco verso l’attività Lionistica, ci offre la possibilità di partecipare la , la sera di San Silvestro, ad uno spettacolo speciale di GIOCHIAMO ALL’OPERETTA, con inizio alle ore 22,00 e brindisi con gli artisti a prezzo ridotto per i Soci Lions di € 40,00 con prenotazione obbligatoria allo 06.8607513; 06.8608047
GIOCHIAMO ALL’OPERETTA
Un affascinante viaggio nel mondo dell’allegria!
Regia di Gino Landi
Coreografia di Cristina Arrò
Costumi di Alessandra Saroli
Interpreti: Norina Angelini, Marco Manca , Gianfranco Phino, Laura Di Mauro Piero Romano e Alessio Difede.
Lo spettacolo, presentato questa estatenella Festival Pantheos al parco Y. Rabin , vede la presenza di artisti eclettici nei ruoli di un tenore, un soprano, un comico, una soubrette, un suggeritore, un pianista per la riproposizione classica delle arie e famosi sketches che hanno fatto la storia dell’Operetta. Il regista Gino Landi, con la coreografa Crisitna Arrò, è l’autore di questo particolare evento.
Gli interpreti non saranno in concerto, ma protagonisti delle parti danzate, recitate e cantate delle più famose arie di “ IL Paese dei Campanelli, Cin Cin Là , Al Cavillino Bianco, La Principessa della Ciarda, Il Paese del Sorriso, La Vedova Allegra”.