15 ottobre 2014, 11:02
Il Presidente del L.C. Roma Parco Nomentum Massimiliano Boccolini e il Direttivo allargato a tutti i soci martedì 14 ottobre 2014 hanno incontrato la responsabile per la Quinta Circoscrizione del “GLT – Global Leadership Team ” lions Luisa Rettighieri.
Il Presidente Massimiliano Boccolini ha presentato ai soci la persona di Luisa Rettighieri, spiegando lo scopo dell’incontro; ha poi presentato ciascun socio, i Comitati del Club e le attività svolte dai vari Comitati costituiti con l’intento di coinvolgere tutti i soci.
Luisa Rettighieri si è soffermata sull’importanza della Leadership nel Club, del Comitato Soci e dell’attività svolta dalla Fondazione LCIF, sia a livello nazionale che a livello internazionale come la lotta al morbillo.
E’ seguito un costruttivo dialogo tra tutti i presenti e si è creato un clima di vera amicizia con il Lions Luisa Rettighieri.
La serata si è conclusa con una familiare conviviale organizzata con la partecipazione fattiva di tutti i soci presenti seguita dalla tradizionale piccola raccolta fondi.
Alla serata sono intervenuti tre simpatizzanti possibili neo-soci e il delegato del Governatore alla “Convention Internazionale Milano 2019” e Responsabile del Comitato “Opportunità Lions per i Giovani” lion Leda Puppa.
Un grazie di cuore da parte di tutti i soci del L.C. Roma Parco Nomentum a Luisa Rettighieri per la sua preziosa disponibilità.
Federico Alesiani, addetto stampa