25 settembre 2014, 22:29
Riceviamo dal vice governatore Tommaso Sediari e volentieri pubblichiamo.
Cari amici,
vi riporto alcune notizie nuove sulla nostra partecipazione a Expo dopo la riunione del Comitato Multi-distrettuale a Milano di ieri.
Per esigenze di organizzazione le proposte dei Club sono rimaste quelle che avevo già comunicato in precedenza (Troveremo noi all’interno della nostra settimana come inserire anche i nostri Club ritardatari, ne parlerò singolarmente con i responsabili dei Club).
Al nostro Distretto è stata riservata la settimana che va da lunedi 31 agosto a domenica 6 settembre. Sarà difficile, e/o impossibile, avere altri spazi se non concordati con altri distretti.
Per questa settimana come Distretto dovremo provvedere al presidio con almeno 3 soci dalle ore 9 alle ore 23 (avremo i pass, pretesi dalla Sicurezza)
Quindi invito i Club a proporre le date: uno-due-tre giorni all’interno della settimana a noi assegnata e riservata.
Sarà ancora possibile prenotare i biglietti a 22 euro entro il 5 ottobre, fatemi sapere.
Novità per i Club che si sono proposti con prodotti tipici: sarà forse possibile trovare spazio anche nel Padiglione Italia. Per ragioni di sicurezza e di igiene l’organizzazione prevede che i prodotti siano fatti entrare all’interno dei padiglioni esclusivamente nelle ore notturne…….
Cari soci come vedete le cose da fare non sono poche e ancora non tutte chiare neppure a me. Comunque, nel sottolineare ancora l’importanza di una nostra presenza significativa, Vi terrò costantemente informati e non esitate a contattarmi.
Un caro saluto.
Tommaso