8 settembre 2014, 10:39
“I Lions… Persone comuni… Cose incredibili…”
Il giorno 5 settembre 2014 dopo un amichevole incontro che il Presidente Massimiliano Boccolini, il Segretario Loreto D’Ottavio, il Tesoriere Massimiliano Lelli, il responsabile del Comitato di Club – Servizio Cani Guida – Federico Alesiani e il Presidente della Quinta Età-Onlus Antonietta Argese, partner del progetto, hanno avuto con il Dott. Giuliano Frittelli Presidente della Sezione Provinciale di Roma dell'”Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus” in Roma, Via Mentana 2/B il Consiglio Direttivo del L.C. Roma Parco Nomentum ha orgogliosamente e definitivamente deliberato, all’unanimità dei presenti, la consegna di un cane guida ad una persona non vedente inserita nella lista di attesa del “Servizio Cani Guida dei Lions” di Limbiate (MI).
L’incontro con il Presidente Giuliano Frittelli e il Club è avvenuto per conoscere ancora meglio le esigenze dei singoli nominativi, di persone non vedenti, segnalati dal Servizio Cani Guida dei Lions nei mesi scorsi al Club.
A breve ci sarà l’incontro del Club con la persona non vedente, assegnataria del cane guida, per comunicare la notizia e quindi successivamente verranno iniziate le relative pratiche, con il “Servizio Cani Guida dei Lions” di Limbiate (MI), per la consegna del cane guida prevista per i mesi di gennaio – febbraio 2015.
L.C. Roma Parco Nomentum un lionismo di “RISPOSTA” e non un lionismo di “PROPOSTA”!!!!!!!