Cambio di Presidenza al Lions Club di Gaeta. – Lions Club – Distretto 108 L

Cambio di Presidenza al Lions Club di Gaeta.

14 luglio 2014, 23:53

Il “Passaggio della Campana” la tradizionale conviviale che segna l’inizio di un nuovo anno sociale ha visto il Presidente uscente, l’ing. Delio Nardella passare in consegna la leadership del club all’Avv. Giovanni Duratore. Molti gli  itervenuti: il Past Governatore dott. Ida Panusa, il Presidente di Circoscrizione Vanda Bellini, il Presidente di Zona il dott Luca Duratorre, l’Officer Distrettuale on. Stefano Zappalà, i Presidenti dei club di Fondi, Formia e Terracina, il Vice sindaco dott Cristian Leccese, il Col Marcello Marzocca del Reparto Tecnico logistico della GdF, il Col. Quirino Cera, comandante della Scuola Navale della GdF, la dott.ssa Marta DeBellis dirigente del locale Commissariato della Polizia di Stato, nonché diversi professionisti del comparto Sanità e Pubblica Istruzione.

Il vice sindaco dott Cristian Leccese ha avuto parole di apprezzamento per la coesione ed il modo costruttivo di operare dei soci dell’associazione. Anche il Col. Quirino Leccese ha avuto espressioni di elogio assicurando la piena collaborazione e disponibilità per i service che il Club ha in programma a vantaggio del territorio.
L’on. Stefano Zappalà, Officer del Distretto Lazio.Umbria-Sardegna ha esortato i Lions ed i Leo (la sezione giovanile) a continuare ad operare in sintonia, poiché è unendo le sinergie che si hanno i risultati migliori.

Nel corso della serata il Presidente dei Leo, Alessandro Camelio ha presentato quattro nuovi soci e il Past Governatore, la dott.ssa Ida Panusa ha consegnato diversi attestati di riconoscimento per le attività svolte.

 

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com