28 giugno 2014, 11:23
Il Club Roma Mare stabilisce un contatto prezioso con lo Sheraton Hotel di Via del Pattinaggio a Roma per “emergenza freddo” e per sostenere le persone più bisognose. 150 coperte e 50 cuscini sono stati donati al Club e saranno destinati allo Sportello Amico Lions.
Lo Sheraton Hotel diventa partner del Club Roma Mare grazie ad una donazione di 150 coperte e 50 cuscini che verranno utilizzati sia per emergenza freddo che per far fronte alle crescenti necessità delle persone più bisognose del territorio.
Protagonisti di questa operazione : Alberto Vinci, neo Presidente di Circoscrizione e il Direttore Generale dello Sheraton di Roma Hotel & Conference e la Prima Governante Brigitta Bachinge
Lo Sheraton di Roma di Via del Pattinaggio è parte di uno dei più prestigiosi circuiti presenti in tutto il mondo ed ha al suo attivo una serie di incontri e manifestazioni di altissimo profilo.
Grazie ai contatti stabiliti nel tempo dal Club Roma Mare, il Direttore Generale del complesso alberghiero ha messo a disposizione del Club un congruo numero di coperte e cuscini ma non solo.
La collaborazione con Il Club Roma Mare si estende anche alla fornitura di tutto quel cibo che andrebbe buttato e che sarà fornito sistematicamente per aiutare chi non ha risorse e potrà così contare su un sostegno alimentare.