Francesco Tei il nuovo Presidente del Perugia Concordia – Lions Club – Distretto 108 L

Francesco Tei il nuovo Presidente del Perugia Concordia

27 giugno 2014, 17:52

La campana del LIONS Club Perugia Concordia si arricchisce di una nuova iscrizione, il nome del Presidente uscente, Norberto Cacciaglia.
Un anno ricco di attività quello appena concluso, che il Professor Cacciaglia ricorda con piacere durante la serata di chiusura dell’anno, che coincide con la diciannovesima celebrazione della Charter, l’atto costitutivo del Club.
Conferenze di letterati, storici e giornalisti di fama internazionale, appassionati studiosi di storia dell’arte hanno regalato alla comunità perugina, nel corso dell’anno, serate culturali di elevato spessore. Interclub sui principali temi di studio nazionali e distrettuali hanno poi approfondito tematiche attuali, rafforzando la coesione tra i Club perugini.

L’ingresso dell’artista Veronica Severi, le cui acqueforti sono esposte in vari paesi, completa la triade dei soci ammessi nell’anno appena trascorso.

Con passione e viva emozione, il socio Roberto Mencarelli, a cui è stata affidata la celebrazione della fondazione, ricorda i Soci fondatori e i Presidenti, ripercorrendo i momenti salienti della vita del Club, che annovera un Past Governatore Distrettuale, il Prof. Vincenzo Mennella.

Un programma ricco di iniziative quello esposto dal Presidente entrante Dottor Francesco Tei, al quale i Soci formulano i migliori auguri per un anno brillante, colmo di iniziative tese a rafforzare la presenza del Club nella comunità e, nei soci, l’orgoglio di appartenenza all’Associazione.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com