19 maggio 2014, 10:23
Idee e programma: un impegno da rispettare
Il ringraziamento di Eugenio Ficorilli per la sua elezione a 2° Vice Governatore
di vincenzo fragolino
Care socie e cari soci, calato il sipario sui lavori congressuali, sento il dovere di ringraziarvi per l´attenzione che avete prestato al mio programma e alla mia persona.
Poiché mi avete chiamato a realizzare quanto vi ho promesso, mi sto impegnando sin d´ora – in piena consonanza con il Governatore ed il 1° Vice Governatore eletti – a definire le innovazioni che sarà opportuno realizzare per accrescere ulteriormente la capacità di servizio del nostro Distretto.
In questa graduale operazione conto anche sul contributo di idee di Francesco Mozzetti e di Leda Puppa, a testimonianza della stima che nutro per loro e del loro spirito di servizio.
Tutti insieme – nell´indivisibile unità delle nostre tre Regioni – potremo spenderci meglio sul territorio per ottenere quella visibilità che finora non si è sempre raggiunta nell´ambito del Distretto.
Nel dichiararmi a vostra disposizione per raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre proposte, vi rinnovo i ringraziamenti e vi saluto con viva cordialità.
Eugenio Ficorilli