Il prossimo 17 maggio Golf Trophy Lions Anzio Nettuno Memorial Enzo Pollastrini al Golf Club Marediroma – Lions Club – Distretto 108 L

Il prossimo 17 maggio Golf Trophy Lions Anzio Nettuno Memorial Enzo Pollastrini al Golf Club Marediroma

17 gennaio 2014, 9:55

Il Prossimo 17 maggio si terrà presso il Golf Club Marediroma la 12° edizione del Golf Trophy Lions Anzio Nettuno quest’anno dedicata alla memoria di un grande personaggio di Anzio Enzo Pollastrini, che nella sua normalità ha lasciato un messaggio di amore e rispetto per tutti i suoi parenti ed amici. Amava l’arte, era scultore e negli anni  aveva messo in palio alcune sue sculture come  premio per il Golf Trophy, ultimamente aveva donato il Busto di Giovanni Paolo II alla Chiesa di Santa Maria Goretti di Nettuno, aveva scritto racconti di vita vissuta del periodo bellico e poesie, ma soprattutto era gentile con tutti.

Ogni anno era il Babbo Natale ufficiale del Lions Club ed era amato da tutti, il Lions Club vuole ricordarlo in occasione di un evento sportivo che vedrà scendere in campo amici Lions che condividono la passione per il Golf che anche Enzo amava, ma diceva che era troppo vecchio per iniziare a giocare.

La Gara avrà, come tutti gli anni finalità benefiche, per i service del Club. Nelle precedenti edizioni i fondi raccolti sono stati donati a Suor Paola per la costruzione della casa SoSpe per i bambini in difficoltà, e per la struttura Lions per l’addestramento dei Cani per non vedenti.

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com