Leo Club Roma Mare per il Service “Leo per la salute dei più piccoli” – Lions Club – Distretto 108 L

Leo Club Roma Mare per il Service “Leo per la salute dei più piccoli”

19 dicembre 2012, 12:45

Il Presidente e i soci tutti hanno dato un egregio esempio di cittadinanza attiva coinvolgendo la gente non solo alla tradizionale beneficenza attraverso la vendita,ma ad una beneficenza rivolta alla valorizzazione della nostra Associazione sul territorio, con depliant e informazioni dettagliate dei progetti e dei service LEO.

Domenica 16 dicembre 2012, successo per il Leo Club Roma Mare, che ha predisposto un banchetto in Piazza Anco Marzo, nel centro di Ostia, per offrire i ‘PandoLEO’, e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, destinandoli ai progetti già avviati e promossi dall’associazione stessa. Con una piccola offerta, è stato possibile portare a casa un delizioso pandorino natalizio targato “Maestri Pasticceri BorsariVerona”, prestigioso marchio leader nel settore su scala internazionale, il cui ricavato sarà indirizzato ad un nobile scopo. Oltre quarantamila i “PandoLEO” che hanno invaso le piazze italiane per tutto il periodo natalizio. Un piccolo (e gustoso) gesto, per aiutare il prossimo.
Nella stessa giornata sono state offerte bottiglie di vino (costo 5 € cadauno), una raccolta fondi con l’obiettivo di fornire assistenza ai pazienti critici pediatrici”. ll progetto si prefigge di intervenire in due direzioni precise: da un lato la donazione di 3 autovetture (in Lazio, Umbria e Sardegna) per il trasporto dei pazienti, e dall’altro la formazione di personale per il primo soccorso pediatrico con corsi certificati EFAC.

Leo Club Roma Mare

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com